L'Apocalisse - Oriana Fallaci intervista se stessa by Oriana Fallacci

L'Apocalisse - Oriana Fallaci intervista se stessa by Oriana Fallacci

autore:Oriana Fallacci [Fallacci, Oriana]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788817006842
Amazon: 881700684X
editore: BUR Biblioteca Univerzale Rizzoli
pubblicato: 2005-01-13T23:00:00+00:00


Contro il Muro ha votato anche l'Unione Europea...

Ovvio. Che cosa si aspettava da un'Eurabia che sostiene Arafat come un Giuseppe Garibaldi o un George Washington e che lo finanzia quasi più dell'Arabia Saudita o degli Emirati?!? Che cosa si aspettava da un'Eurabia nella quale il presidente della Commissione Europea cioè il nostro Mortadella fece quella figuraccia condita di antisemitismo? Che cosa si aspettava da un'Eurabia che ospita e protegge i terroristi di Al Qaida e di Hamas, che si fa condurre per mano dalla Francia e dalla Germania? Una Germania dove Hitler era alleato con lo zio di Arafat cioè col Gran Muftì di Gerusalemme e che con lui aveva fondato le «SS

Islamiche». Una Germania dove Il Sole di Allah brilla sull'Occidente è ancora un best-seller. Una Germania dove nel 1983 il ministro degli Esteri Hans-Dietrich Genscher inaugurò il Simposio di Amburgo definendo l'Islam «Faro di Luce. Luce che per secoli ha illuminato l'Europa, ha aiutato l'Europa a uscire dalla barbarie». Una Francia dove all'ultima Manifestazione per la Pace, manifestazione cui partecipavano tutti gli esponenti della intellighenzia francese di Sinistra, i pacifisti col kaffiah sono usciti dal corteo e hanno pestato a sangue cinque giovani ebrei col kippah. Cinque studenti che camminavano buoni buoni lungo il marciapiede. Una Francia dove, nella sola Parigi, dal 2001 al 2003 sono avvenuti ben cinquecentocinquantaquattro episodi di violenza antisemita. Dove il Rapporto Wiesenthal, consegnato dal rabbino di Parigi nelle mani di Chirac, parla di ben ventinove sinagoghe bruciate nel corso d'un anno. Di cimiteri profanati con le svastiche sulle lapidi. Di botteghe appartenenti a ebrei boicottate fino al fallimento. Di pestaggi e aggressioni verbali come: «A me dispiace soltanto che Hitler non abbia potuto finire il suo lavoro». Sicché Sharon dice agli ebrei che vivono in Francia: «Venite a vivere in Israele». E Chirac risponde: «Monsieur Sharon n'est pas bienvenu en France. Il signor Sharon non è benvenuto in Francia».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.